domenica 18 marzo 2007

CALCETTO.....

Come ben sapete il calcio non è il mio sport...anzi spesso tendo ad evitarlo.
Ma in occasione del torneo all'eden mi hanno iscritto con la forza (e controvoglia) per arrivare al numero di giocatori necessario.
Il nome della nostra sq è BARRY'S TEAM (che a me fa cagare)dedicato alla nostra prof miope e idiota.
la nostra sq è formata da me,jak,pasi,simo,andre,davide.
l'unica cosa che dobbiamo sperare è nn essere contro una squadra così assatanata cm i beduini(sabba,giamma,orla,alby,marro,jazzo)ma nel caso succedesse dovremo solo perdere divertendoci ( o almeno senza spaccarci tt le ossa cm in fisica).
(xkè ci siamo iscritti???)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il nome della squadra è stupendo...

Anonimo ha detto...

nn poteva andare peggio di così....
abbiamo perso al primo turno e i beduini sono stati battuti ai rigori dall's.s.c.Napoli!!!!

Anonimo ha detto...

AUUUUUUUUGGHHHHHHHHHHHH

KE ONTA....BATTUTI NOI POI I BEDUINI DAL MAFFY

Anonimo ha detto...

jonny dobbiamo decidere il nome nuovo della squadra


io propongo slipknot o motorhead

Anonimo ha detto...

Ricordatevi di andare sul forum del mio sito

Anonimo ha detto...

+ bello barry team

Anonimo ha detto...

che grandi barry team!!!
calcetto the best!!
pekkato che nn abbia potuto vedervi giokare!!!...a casa la ssc napoli!!...serpico ribekkati perkè...basta mi trattengo!!