martedì 28 novembre 2006

JACKASS STORY






Jackass era una serie televisiva Americana della durata di mezz'ora circa, originariamente trasmessa da MTV dal 2000 al 2002, nella quale un gruppo di persone si confrontava con una serie di stunt, pericolosi o ridicoli.
STORIA
Lo show nacque dalla rivista di skateboard Big Brother Magazine, per la quale lavoravano Jeff Tremaine, Dave Carnie, Rick Kosick e Chris Pontius, aiutati anche da Johnny Knoxville e da Dave England. La genesi di Jackass risale al 1999 quando Johnny Knoxville, aspirante attore e neo scrittore, ebbe l'idea di testare su se stesso diversi articoli di autodifesa come base per un suo articolo.Propose l'idea a un paio di magazine ma fu respinta, finché non incontrò Jeff Tremaine del Big Brother Magazine.Jeff lo ingaggiò come giornalista e convinse Johnny a filmare quest'idea e a inventare altre imprese. Il filmato, che mostrava Knoxville colpito da scariche elettriche e spray al peperoncino,apparì nel secondo film dedicato allo skateboarding prodotto da Big Brother. Johnny Knoxville divenne ben presto un fenomeno.La rivista decise di far partire immediatamente un tour, dove si pensa Johnny abbia incontrato per la prima volta Bam Margera
CASTBenché ti membri del cast siano sempre stati considerati come un'unica troupe, molti filmati sono stati girati da differenti gruppi. Il gruppo principale era quello di Los Angeles, formato da:
- Knoxville
-Pontius
-Steve-o
-Preston Lacy
-Wee Man
mentre l'altro gruppo era quello del West Chester,che includeva:
- Margera
- DiCamillo
-Dunn
- Raab Himself.
Inoltre England e McGhenhey operavano autonomamente nell'Oregon.
CAST PRINCIPALE
Johnny Knoxville


















Ehren McGhehey
Guest Stars


Alcune celebrità hanno fatto la loro comparsa durante le tre stagioni di Jackass.




Mat Hoffman, famoso ciclista di BMX


Brad Pitt partecipò alle gag "Abduction" e "Night Monkey 2" nella terza stagione dello show


Shaquille O'Neal partecipò a una gag durante le riprese di un video musicale

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ma nn ho capito...questo blog è di gaspa o di jonny?mah...

Anonimo ha detto...

è mio

Anonimo ha detto...

ok