giovedì 30 novembre 2006

BAM MARGERA



Brandon Cole Margera, o meglio conosciuto come Bam Margera, è nato il 28 settembre 1979 nel West Chester, Pennsylvania.
Bam è uno Skater professionista, infatti è uno dei Pro Skaters (come lo sono, ad esempio, Tony Hawk, Rodney Mullen, Chad Muska e altri).
Inoltre è un attore, è il creatore del video "CKY" skate/prank/stunt, ed è un personaggio della radio.
Poi è uno dei membri di "Viva La Bam" (Programma di MTV), e fa parte della crew di Jackass.
Attualmente Bam vive in una grande casa costruita a mo di castello, chiamata Castel Bam (Castello di bam)

BIOGRAFIA
Brandon Cole "Bam" Margera è cresciuto a Pennsylvania con i genitori April Margera e Phil Margera e il fratello Jess.
Si può definire la famiglia di Bam, una "famiglia di persone famose".
Infatti tutte e due i genitori sono sempre presenti nei vari episodi di "Viva La Bam" in cui Bam si diverte a prenderli di mira per fare loro degli scherzi. Il Fratello Jess Margera è il batterista del gruppo CKY.
Bam ha frequentato la East High School che si trova sempre in Pennsylacy.

LA CARRIERA DA SKATER
Prima di diventare uno skater professionista, Bam frequentava i luoghi della West Chester per fare skate nelle aree fairgrounds, e gironzolare al negozio di skate Fairman's.
Bam si fece conoscere come skater professionista quando, nel gennaio del 2005, Margera chiuse con successo un Loop , a Phoenix, Arizona . Bam diventò il tredicesimo skater ad aver chiuso perfettamente il Loop, ed è stato il primo Skater da strada ad esserci riuscito.

ALTRE IMPRESE
La sua rubrica settimanale Sirius Satellite Radio è denominata Radio Bam.
Bam Margera inoltre suona la tastiera (keyboard in inglese) nella band formata da Bam Himself, e Brandon DiCamillo, denominata Gnarkill.
Margera ha diretto e co-scritto (con Brandon DiCamillo e Chris Aspite) un film indipendente di un low-bugdet intitolato Haggard, in cui è presente lui stesso e i suoi amici, uscito nel 2003. Margera inoltre ha una piccola parte nel film sullo skate "Grind".
Poi ha diretto quattro video musicali per il gruppo Finlandese, HIM (Buried Alive By Love, The Sacrament, And Love Said No, and Solitary Man).
Ha diretto il video per i The 69 Eyes (Lost Boys).
Margera inoltre è comparso su Punk'd, nel 2005.
Bam è stato anche animato come personaggio nei vari video giochi dei pro-skateboarder Tony Hawk's. Infatti, è uno dei personaggi principali in Tony Hawk's Pro Skater 3, Tony Hawk's Pro Skater 4, Tony Hawk's Underground, 'Tony Hawk's Underground 2, Tony Hawk's American Wasteland, e sta lavorando a Tony Hawk's Project 8.
Nel 2006, Bam ha cominciato lavorare sulla nuova serie animata per MTV. Bam inoltre ha girato due episodi speciali di Viva la Bam intitolati "Viva La Spring Break".
Bam è comparso in Jackass: The Movie ed è recentemente uscito il seguito Jackass Number Two.

mercoledì 29 novembre 2006

IL SIMBOLO SACRO


IL GRANDE MISTERO

nel caso vi chiediate perchè io (cioè jonny) e gaspa abbiamo un profilo insieme, è perchè IO nn riesco ad netrare nel mio cazzo di account!!!!!!!!!
e dire che ho rifatto il profi lo 2 volte segnandomi la password.
e grazie a gaspa ci sono i video nel blog......guardateli fanno sputtanare!!!!!

martedì 28 novembre 2006

JACKASS STORY






Jackass era una serie televisiva Americana della durata di mezz'ora circa, originariamente trasmessa da MTV dal 2000 al 2002, nella quale un gruppo di persone si confrontava con una serie di stunt, pericolosi o ridicoli.
STORIA
Lo show nacque dalla rivista di skateboard Big Brother Magazine, per la quale lavoravano Jeff Tremaine, Dave Carnie, Rick Kosick e Chris Pontius, aiutati anche da Johnny Knoxville e da Dave England. La genesi di Jackass risale al 1999 quando Johnny Knoxville, aspirante attore e neo scrittore, ebbe l'idea di testare su se stesso diversi articoli di autodifesa come base per un suo articolo.Propose l'idea a un paio di magazine ma fu respinta, finché non incontrò Jeff Tremaine del Big Brother Magazine.Jeff lo ingaggiò come giornalista e convinse Johnny a filmare quest'idea e a inventare altre imprese. Il filmato, che mostrava Knoxville colpito da scariche elettriche e spray al peperoncino,apparì nel secondo film dedicato allo skateboarding prodotto da Big Brother. Johnny Knoxville divenne ben presto un fenomeno.La rivista decise di far partire immediatamente un tour, dove si pensa Johnny abbia incontrato per la prima volta Bam Margera
CASTBenché ti membri del cast siano sempre stati considerati come un'unica troupe, molti filmati sono stati girati da differenti gruppi. Il gruppo principale era quello di Los Angeles, formato da:
- Knoxville
-Pontius
-Steve-o
-Preston Lacy
-Wee Man
mentre l'altro gruppo era quello del West Chester,che includeva:
- Margera
- DiCamillo
-Dunn
- Raab Himself.
Inoltre England e McGhenhey operavano autonomamente nell'Oregon.
CAST PRINCIPALE
Johnny Knoxville


















Ehren McGhehey
Guest Stars


Alcune celebrità hanno fatto la loro comparsa durante le tre stagioni di Jackass.




Mat Hoffman, famoso ciclista di BMX


Brad Pitt partecipò alle gag "Abduction" e "Night Monkey 2" nella terza stagione dello show


Shaquille O'Neal partecipò a una gag durante le riprese di un video musicale

WELCOME TO JACKASS

Eccoci al mio primo blog targato JACKASS.
So che molti di voi non conoscono il mondo di questi coglioni patentati, ed è anche per questo che creo il mio spazio.
L'idea non rende molto a parole , ma quando metterò i video capirete di cosa si tratta e vi verrà voglia di guardarvi tutta la serie di videoclip